Dappertutto il pubblico è sempre più difficile. Non ha tempo di essere annoiato o tartassato dalla pubblicità vecchio stile. (Craig Davis)
Content Management & Copywriting
-
Avere un sito web o essere presenti sui canali Social non basta. Bisogna produrre contenuti, interessanti e scritti bene.
Convincere i tuoi clienti che dovrebbero scegliere te non è semplice, ancora meno quando non hai le competenze giuste per padroneggiare carta e penna o la tastiera di un pc.
Ecco tre buoni motivi per affidarsi a un esperto:Qualità: affidarsi a un professionista garantisce la qualità del lavoro finale, assicurandoti un più facile raggiungimento degli obiettivi.Obiettività: il professionista non è influenzato dalle emozioni e può aiutarti a mettere a fuoco i tuoi punti di forza e soprattutto le tue debolezze, punto di partenza fondamentale nella stesura di qualsiasi testo che promuova la tua azienda, il tuo brand e i tuoi prodotti.Tempo: un bravo copy è in grado di fare un lavoro di qualità risparmiandoti il fastidio di perdere tempo a cimentarti in una competenza che non ti appartiene. -
Scrivere non è solo una professione, molti la considerano un’arte. Difficile da imparare, sebbene non impossibile.
Ecco perchè sarebbe meglio affidarsi a un professionista che con metodo e creatività può creare tutti i contenuti di cui hai bisogno.Preventivo personalizzatoCondivisione del brief inizialeEventuale intervista di approfondimento per la raccolta di informazioni e datiStesura e presentazione delle prime bozzeRevisioni testuali e consegna -
Puoi visionare alcuni dei nostri lavori nella sezione Portoflio.
Oppure contattaci direttamente per un preventivo o per fissare un incontro.Cel: +39 389 7963257